SERVIZIO VERDE

Il servizio di raccolta del verde presso le civili abitazioni viene gestito completamente dalla Ditta Seso.

L’utente che abbia necessità di smaltire sfalci di erba da giardino o ramaglie, dovrà recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di  Seso, sito al piano terreno dello stabile del Comune di Borgosesia in P.za Martiri 1, presso il Comando di Polizia Locale e acquistare un bidone carrellato da L. 360 che rimarrà di sua proprietà, dove introdurre gli scarti verdi, al prezzo indicato in tabella sottostante.

Quando l’utente ha necessità di far vuotare il proprio bidone carrellato, deve contattare gli Uffici di Seso srl al numero telefonico 0163.23490, interno 1, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e prenotare il servizio, specificando l’intestazione dell’utenza della tassa rifiuti, la via di residenza e quanti bidoni ( o sacchi per chi non avesse ancora provveduto alla sostituzione) devono essere ritirati.

Durante al prenotazione, gli operatori comunicheranno il giorno in cui avverrà il passaggio per lo svuotamento, in base alla zona di residenza.

I bidoni che saranno esposti senza prenotazione non saranno svuotati.

Il servizio di svuotamento è a pagamento, secondo la tabella sotto riportata.
Non saranno ritirati cumuli di erba che si trovano al di fuori dei cassonetti carrellati
Le ramaglie, se di piccole dimensioni e per piccole quantità, potranno essere inserite nei cassonetti carrellati
Le ramaglie di grandi dimensioni e/o in grande quantità, dovranno essere avvolte in fascine e saranno ritirate con mezzo speciale e il loro ritiro va prenotato a parte, al n. 0163.23490, interno 1; il costo per il ritiro è evidenziato in tabella

 

ACQUISTO CASSONETTO L. 360

ACQUISTO SECONDO CASSONETTO L. 360

ACQUISTO CASSONETTO L. 1.100

COSTO RITIRO CASSONETTI

COSTO RITIRO RAMAGLIE

15,00

35,00

135,00

5,00

15,00

 

Torna Indietro