Sospensione Navetta

Anche il servizio di navetta gratuita del Comune di Borgosesia, gestito da Seso, si ferma a causa dell’emergenza COVID-19: «Da lunedì 30 marzo le corse della navetta, che dal lunedì al venerdì collega le diverse zone della città, saranno sospese – spiega il direttore di Seso, Dario Pavanello – così come è sospeso il servizio a chiamata, che su prenotazione si occupa di fornire un passaggio ai borgosesiani che ne hanno bisogno».

La navetta, attiva dal 2018, collega il territorio cittadino da Bettole fino al Milanaccio, con fermate in diversi punti della città, tra i quali l’Ospedale, il Lingottino e le vie del centro storico.

Per quanto riguarda il servizio di navetta a chiamata, Pavanello lascia una porta aperta: «Il Sindaco Tiramani – dice il Direttore – ha chiesto a Seso di fare tutto il possibile per garantire il servizio in caso di emergenza: telefonate al numero 0163.23490 e non vi lasceremo soli. Il momento è molto critico, ma compatibilmente con le tante difficoltà che dobbiamo affrontare – conclude Pavanello – cercheremo di aiutare i cittadini che si trovino in effettiva situazione di difficoltà».

Le corse, sia della navetta quotidiana che di quella a chiamata, riprenderanno regolarmente non appena cesserà l’attuale situazione e verranno emesse nuove norme meno restrittive a livello nazionale e locale.

Torna Indietro